loader image

Molfest

Game Of Thrones Puglia

GOT Puglia è un’organizzazione multitematica dedicata alla promozione e all’organizzazione di attività, iniziative ed eventi nell’ambito della cultura Geek e Nerd.
Nata dal progetto “Game of Thrones Puglia” nel 2015, l’organizzazione si è espansa nel 2020 abbracciando altri settori e temi.
Col progetto “Talent” l’organizzazione promuove e supporta attivamente soprattutto artisti residenti o originari della regione (cosplayer, content creator, illustratori, artigiani, …)
Il team di GOT Puglia, composto da staff e cosplayer esperti, porterà il suo storico progetto “Game Of Thrones Puglia”, facendo immergere il pubblico nel mondo fantasy di Westeros ed Essos creato da George R.R Martin.
Figuranti, giochi, installazioni tematiche e il celebre trono di spade vi attendono.
Ma non finisce qui: siete tutti chiamati a fare una scelta importante, perché #tuttidevonoscegliere da che parte stare. Rhaenyra Targaryen (#teamblack) o Aegon Targaryen (#teamgreen)? Chi è il tuo monarca a cui giuri fedeltà?

 

Attività

SPLASH sarà presente con uno stand interattivo durante il festival e curerà l’attività “L’Ascesa degli Arcani”, un gioco a tappe ispirato al mondo della magia e della cultura pop. I partecipanti verranno coinvolti in un percorso esperienziale – che copre l’intera area del festival – fatto di sfide, enigmi e prove creative, guidati da personaggi iconici del mondo nerd, che si concluderà con una collab con l’area cosplay Harry Potter. Obiettivo: affrontare gli Arcani e conquistare il titolo di Arcimago del Molfest.