loader image

Molfest

ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRO DEI CIPIS

L’Associazione Culturale Teatro dei Cipis nasce a Molfetta nel 2006 ad opera di Corrado la Grasta e Giulia Petruzzella.
Lavora nel territorio come agenzia di formazione teatrale attraverso laboratori rivolti ai bambini ed ai ragazzi. Svolge corsi di formazione per gli insegnanti e produce spettacoli di teatro di narrazione e di teatro ragazzi.
Il Teatro dei Cipis è attivo nella formazione culturale della città con eventi di Teatro Urbano, organizza iniziative legate alla Giornata della Memoria per le scuole della e promuove con il suo operato i siti culturali della Città di Molfetta.
Promuove la lettura con le LETTURE ANIMATE e il TEATROANIMAZIONE. Lavora inoltre con case editrici, con enti e cooperative locali ed è particolarmente attenta alle problematiche sociali, proponendo un teatro di impegno civile.

Attività

Alice in un mondo tutto mio, spettacolo teatrale a cura del Teatro dei Cipis. Domenica 29 ore 20.30 Cantieri Navali. GAE E OH! 2^ ed.
Gaetano Ciccolella è un abile illustratore che produrrà istantaneamente un ritratto a tutti coloro che si avvicineranno OH! la mascotte degli abbracci. In regalo un abbraccio e un ritratto!!